LA NOSTRA STORIA


Siamo lieti di darvi il benvenuto alla pizzeria ristorante “La Rossa”, la nostra storia inizia nel 1985, ad opera di Vincenzo, attuale titolare, la moglie Annamaria, il cognato Pasquale con la moglie Annamaria.
Il locale si afferma sin da allora grazie alla qualità offerta e per la cortesia del personale. Un punto di riferimento tra le Pizzerie bellunesi. Con l’ampio parcheggio a disposizione della nostra clientela, a supporto per la sosta dei pullman, il ristorante pizzeria La Rossa si trova in posizione molto comoda da raggiungere, a pochi chilometri dall’uscita dell’autostrada A27 lungo la strada principale che porta al capoluogo di Provincia. Per raggiungere il centro della città di Belluno in auto si impiegano solo 6 minuti.

In tutti questi anni abbiamo avuto modo anche di accogliere degli ospiti illustri quali ad esempio il celebre Maurilio De Zolt, Red Canzian dei Pooh, Riccardo Fogli, la squadra del Cosenza Calcio…

LA NOSTRA CUCINA

Sempre attenti alla qualità degli ingredienti utilizzando solo prodotti di prima qualità quali Parmigiano Reggiano, Prosciutto Curdo di Parma, Salamino Leboni, Pasta De Cecco, ci rende orgogliosi e molto apprezzati dalla nostra affezionata clientela.
Dal pranzo alla cena, il nostro Ristorante Pizzeria è anche un luogo ideale per il ritrovo di comitive, di gruppi, per lo svolgimento di feste o per celebrare ricorrenze e festività.
L’ottimo rapporto qualità/prezzo è ciò che ci ha sempre contraddistinto.
Nel corso degli anni, abbiamo diversificato le nostre proposte nel menù,in particolar modo con l´introduzione delle favolose grigliate di carne e di pesce e una vasta varietà di primi piatti di qualità ed abbondanza.

 

LA PIZZERIA


Dotata di un forno rotante e cottura rigorosamente a legna garantiamo un servizio eccellente e veloce. Farine scelte e prodotti curati ci permettono da sempre di ottenere pizze sottile, croccanti e gustose.

Con quantitativi ridotti di farine e lieviti otteniamo cotture ottimali garantendo le digeribilità dell’impasto.

Secondo i vostri gusti, qualsiasi pizza può essere eseguita:

  • a calzone o rotolino
  • battuta (la pasta viene stesa di più, ad ottenere una pizza sottile e croccante)
  • con la doppia pasta (se amate la pizza più alta e morbida)
  • con farina ai 5 cereali (NOVITA’ ASSOLUTA !! farina biologica che rende la pizza più facilmente digeribile)

 

IL LOCALE

 

Il nostro locale può ricevere oltre 250 coperti ed  è dotato nel complesso di 3 sale di cui una saletta riservata ad un massimo di 16 persone, una sala centrale dominata dal forno a vista e di una struttura esterna coperta e riscaldata da 100 posti, dotata di tv .